Nike Cortez In Offerta from dartry's blog

Le sneaker di Forrest Gump non sono mai state così. La rinascita in corso del 2013 per questa silhouette classica prenderà poi la forma della Nike Cortez Svendita (That's "Natural Motion"). Quella build presenta un mucchio di flash 3M infilato nelle scarpe attraverso la linguetta e un paio di pezzi di nastro attorno al perimetro. La buona notizia è che stanno ottenendo un rilascio diffuso qui negli Stati Uniti, ad esempio Extra Butter li avrà in serbo domani, 5 dicembre.

Immagine

La Nike Cortez Miglior Prezzo di Kendrick Lamar avrà un effetto misurabile sulla quantità di paia per quella sneaker che vediamo nelle strade? Il primo test è arrivato, dato che le sneaker sono saltate fuori casualmente in questo trio di look trapuntati. Ognuna delle coppie utilizza nylon sui lati, pelle alle estremità e pelle scamosciata per le Swooshes. È il nylon che finisce qui per essere il più interessante, in quanto presenta un motivo trapuntato a diamante per ognuna delle sagome pulite raffigurate.

Finora la collezione "Year of the Snake" di artisti del calibro di Nike sembra essere quella che si svolgerà principalmente sui modelli Nike Retro. Riprendendo le cose è l'innegabilmente classica Nike Cortez In Offerta, una silhouette che otterrà non una ma due colorazioni separate per la sua cravatta zodiacale. Qui sono mostrate le due versioni di Nike Cortez "Year of the Snake" che usano entrambe un nero, rosso simile e tavolozza bianca e porta la pelle di serpente sulle linguette Swoosh e posteriori.

Pioniera in pista dal 1972, la Scarpe de Nike Cortez ha rivoluzionato il mondo della corsa attraverso il pensiero innovativo dell'allenatore di pista Bill Bowerman. La sua visione era semplice: creare una scarpa da corsa comoda e resistente. Il risultato non solo ha permesso ai suoi atleti di correre più a lungo e più velocemente, ma ha anche cambiato lo sport.

Costruendo il suo immediato successo, Nike Cortez Uomo/Donne divenne una stella ancora più grande all'interno della comunità. Abbracciata per il suo innegabile comfort e l'aspetto semplice ma versatile, la classica colorazione si è spostata dal marciapiede al grande schermo in modo iconico. Celebrando il suo leggendario viaggio di 43 anni, Cortez ritorna per riaccendere la passione di un classico in corsa.

www.niceftwr.com

Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment

Post

By dartry
Added Jun 2 '20

Rate

Your rate:
Total: (0 rates)

Archives