converse chuck taylor all star donna | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
Moodfghyt
Moodfghyt Feb 7 '21
Communicate unisce le forze disadvantage l'artista americano Futura for each creare un set proprio di calzature evidenziato dalla Chuck Taylor All Celebrity II. Il pack, soprannominato "Skyfall", è una tecnica unica che presenta opere d'arte originali del straordinario artista di Brooklyn. crea due illusioni ottiche: la, che lo spettatore sta osservando una distesa dalam alberi o cime dalam montagne, converse chuck taylor all star scontated e l'altra, che sembra che il cubierta stia cadendo. La figure presenta un corpo riflettente all-over con la grafica originale "Skyfall", confezione disadvantage scatola e borsa for each scarpe con marchio. Disponibili sia in Hi-Top che in Ox, i modelli sono rifiniti con intersuole verniciate e lacci riflettenti bicolore.

L'iconica ma modernizzata Converse Chuck Taylor Almost all Star 2 è stata trattata in una mutamento elegante colorazione pergamena for each la primavera 2016.  classichucks.com Sfoggiando una finitura completamente bianca, il trucco incontaminato copre essenzialmente la resistente tomaia in tessuto, cuciture, occhielli, lacci e suola within gomma. Inoltre, la tipica toppa circolare con bollo è ricamata sulla suddivisione della caviglia nel rispettivo tono, con un marchio più evidente applicato sull'occhiello superiore e sul tallone.

The seguito di un insieme intergalattico, l'iconica Converse Throw Taylor è ora offerta in una nuova offerta "muta" in questa stagione. Ispirata alle mute che sono state progettate for each mantenere surfisti e subacquei caldi e confortevoli within acque fredde, la figure sarà disponibile in because of colorazioni. Disponibili in nero ahead software e blu acquatico, we modelli sono realizzati within neoprene con una scaltro stampa grafica "pelle dalam foca" applicata. Altri dettagli degni di nota includono un rinforzo sul converse chuck taylor all star donna tallone termosaldato, cerniere verticali sfuse per un facile accesso e una linguetta the soffietto. Inoltre, toppe lucide alla caviglia, intersuole electronic puntali completano la composizione.



Dopo aver aggiornato votre colorazioni per Converse Negatives One Star Pro, l'azienda di calzature All-American ' rivelato le sue le plus sérieux offerte, realizzate in collaborazione con la casa dalam moda italiana, Missoni. Sauber debuttata durante questa attuale settimana della moda milanese,  look here la collaborazione Missoni by Converse presenta l'iconico Throw Le silhouette Taylor All-Star '70 e Deck Celebrity, ciascuna realizzata con la tomaia jacquard a più punti, dove un blend di cotone, rayon electronic lino tinto nello intervallo crea una superficie ricca e vivida con accenti gialli e terrosi.