Adidas Ultra Boost 4.0 DNA Cloud White/Collegiate Green | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
fewtr
fewtr Jan 13 '22



Questa nuova versione dell'adidas Ultra Boost viene colpita da una tomaia Primeknit che Adidas Scarpe sembra essere identica alla maglia utilizzata sul popolare adidas Ultra Boost 1.0. I dettagli straordinari dell'adidas Ultra Boost DNA Web includono una nuova suola composta da Boost racchiusa in un telaio in gomma resistente. Come puoi vedere, questa coppia si ricopre di bianco dalla testa ai piedi, rendendola un'ottima opzione per il clima caldo.


Il nuovissimo modello Ultra Boost di Adidas Originals, l'Ultra Boost DNA Web, verrà rilasciato in un scorerunning classico blocco di colore "Triple White". Questa offerta del nuovo adidas Ultra Boost è vestita di bianco con tocchi di grigio. Il runner è dotato di una tomaia Primeknit ispirata all'OG Ultra Boost 1.0 delle Three Stripes. Il principale aggiornamento di questo Ultra Boost è una suola ammortizzata completamente nuova. Invece di lasciarlo aperto, il Boost è racchiuso in un telaio in gomma resistente.


Adidas Originals si aggiungerà alla loro gamma Adidas Uomo con un nuovissimo modello chiamato Ultra Boost DNA Web. Questa offerta della nuova adidas Ultra Boost viene vestita con un blocco di colore giallo e nero evidenziatore. Il runner è dotato di una tomaia Primeknit ispirata all'OG Ultra Boost 1.0 delle Three Stripes. Il principale aggiornamento di questo Ultra Boost è una suola ammortizzata completamente nuova. Invece di lasciarlo aperto, il Boost è racchiuso in un telaio in gomma resistente.


Le offerte qui elencate sono Adidas Ultra Boost 4.0 DNA Cloud White/Collegiate Green e Bianco/Rosso. Ogni scarpa ha il suo aspetto unico grazie ai diversi mattoncini LEGO colorati posizionati sul lato. I modelli giallo e rosso in realtà hanno anche Boost colorato, il che li rende ancora più interessanti. Nel complesso, questi sono decisamente fantastici e i collezionisti che vogliono far uscire il loro bambino interiore cercheranno sicuramente di prenderne un paio.


https://www.scorerunning.com/