Adidas Yeezy Boost 700 Scontate | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
Watkins324
Watkins324 Apr 12 '22
Image

L'intera industria delle sneaker si sta preparando per l'uscita delle Adidas Yeezy Boost 700 Prezzo "Mauve", una delle scarpe più chiacchierate e attese del mese. Con un prezzo al dettaglio di $ 300, questa nuova colorazione della famosa "scarpa da papà grossa" della linea di calzature adidas Yeezy di Kanye West susciterà sicuramente una frenesia alla data di uscita del 27 ottobre, con la maggior parte dei negozi che rilasciano le sneakers di fascia alta attraverso lotterie e altri sorteggi procedure basate.

Kanye West e adidas Originals amplieranno le loro offerte Adidas Yeezy Boost 700 Saldi. Parte della stagione 8 di Yeezy è l'edizione "Inertia". Guardando più da vicino queste adidas Yeezy Boost 700, presentano una tonalità grigia sulla tomaia mentre sono costruite con una miscela di pelle scamosciata e mesh. Inoltre abbiamo una tonalità Peach accentuata dappertutto mentre una suola in gomma chiara completa il look.

Sì, dobbiamo aspettare ancora un po'. Sembra essere il caso di Kanye West e adidas Originals ultimamente. Aderente, perché il prossimo paio che è stato spinto fuori si chiama giustamente "Salt" - e sta colpendo la
silhouette Adidas Yeezy Boost 700 Scontate. Arriva costruita in un mix di pelle scamosciata e mesh e, come la 500, la scarpa arriverà in una colorazione bianca, questa volta su una suola in gomma nera. Non ci sono ancora foto trapelate per colpire la rete, ma la sempre affidabile Adidas Yeezy Boost 700 Uomo Mafia ha fornito il rendering di Photoshop sopra e sotto, quindi puoi avere una buona idea di cosa aspettarti nel 2022.